Riallineamento Vertebrale

Riallineamento Vertebrale

Trattamenti finalizzati al riallineamento della colonna vertebrale, agiscono non solo sul corpo fisico ma anche sui blocchi karmici e su tutti quegli schemi comportamentali che possono essere concausa nella deformazione della colonna vertebrale.

Un ciclo di Riallineamento cambia notevolmente la percezione della vita perché, riallineando la colonna vertebrale, riallineiamo il nostro baricentro e la percezione della nostra direzione, del nostro destino. Si attiva inoltre l’autoguarigione dei seguenti disturbi:

scoliosi, bacino asimmetrico, dismetria degli arti inferiori, emicrania, problemi e dolori a nuca e spalle, disturbi del sonno, ansia, nervosismo, stanchezza, tachicardia, scarsa vitalità ed altri ancora.

L’energia del Riallineamento è un’energia fantastica e causa effetti immediati. Passando dal chakra della corona avvolge tutta la colonna vertebrale e, con infinita dolcezza, accompagna le vertebre una ad una riallineandole.

La colonna vertebrale si estende e riprende la sua forma naturale, tanto che molti riacquistano centimetri di altezza, il torace si distende ampliandosi, i polmoni trovano spazio per un nuovo, più profondo e naturale respiro, le scapole si riposizionano correttamente, la percezione dell’ambiente esterno si affina, diventando più analitica e meno emotiva.

Si diventa più ben disposti ad accogliere ciò che accade, apprezzando le potenzialità delle sfide che ci vengono proposte e sentendosi più connessi sia col piano terreno che con quello spirituale.

La colonna vertebrale è come un asse che ci collega a cielo e terra, sul quale si snodano i principali centri energetici del corpo. Quando è storta il naturale flusso di energie che nutre questi centri subisce delle alterazioni, creando scompensi sia a livello fisico che psicologico/emotivo. Col riallineamento della colonna vertebrale ci si sente più centrati e si acquisisce una percezione più realistica di se stessi, delle proprie potenzialità e dei propri limiti, sentendosi meno “in balia” degli altri e dei loro giudizi. Si acquisisce forza per camminare con le proprie gambe sul proprio sentiero di vita.

I trattamenti di Riallineamento Vertebrale sono molto efficaci anche sugli animali e sono consigliati in casi di problemi alle anche o alla colonna vertebrale, o per animali anziani che hanno problemi di deambulazione o di ridotta sensibilità agli arti.

Storia:

Questa forma di guarigione ha radici Egizie. Metodi simili sono in uso da parte di antiche culture: si picchietta con le mani lungo la spina dorsale per sciogliere i blocchi, si danza intorno alla persona malata pregando gli Dei di liberarla perché si pensa che gli spiriti maligni gli siedano sulle spalle.

Nella nostra cultura occidentale si attribuiscono questi problemi alla vecchiaia, a problemi di postura, oppure alla predisposizione genetica, mentre, dal punto di vista energetico/mentale, potremmo dire che ci sono dei blocchi, che la persona non è flessibile oppure che si fa carico di troppi pesi sulle spalle e sulla schiena.

SEKHEM_Symbol_-ankh_breath

Testimonianze:

Ringrazio Elisabetta per questi fantastici trattamenti. Su di me hanno funzionato. Sin dal primo trattamento sono iniziati a scomparire i fastidi che vivevo con il corpo, sull’anca sinistra, il centro della schiena e la zona cervicale. Ho assistito ad una ridistribuzione della struttura ossea e la mente è come se magicamente si è rapportata a questo cambiamento. Mi sento più in equilibrio, più centrato spiritualmente e radicato a terra per lo svolgimento dei compiti quotidiani. Mi ha riallineato di più al mio sentire interiore. Sono grato alla vita, per aver conosciuto questo sistema di guarigione. Lo consiglio vivamente a tutti per qualsiasi motivo o problema possiate avere. A.M. 08/10/2015

Cara Elisabetta, mi hai fatto una sessione di riallineamento a distanza qualche settimana fa, volevo ringraziarti e farti sapere che ha determinato un incredibile miglioramento per me in soli 30 minuti!! E.A. 28/01/2016

Ho percepito che il corpo si modificava nettamente in alcuni momenti, con un calore profondo. Sembrava proprio un trattamento di massaggio fatto di persona. Fino a ieri tra l’altro avevo un gran male alle spalle che ora è sparito. Grazie! S.C. 10/03/2016

Asia

Asia, pastorina anziana che, in seguito a un ictus, aveva perso l’uso delle  zampe posteriori e teneva la testa piegata su un lato, dopo un solo trattamento di riallineamento condotto a distanza ha ripreso a camminare e  a tenere la testa diritta, i risultati si sono rivelati duraturi ed ora conduce una vita normale.

 

Willie zoppicava già da un po’ quando la sua proprietaria mi contattò, la visita e gli esami che il veterinario gli aveva fatto non avevano evidenziato problemi e lei non sapeva come aiutarlo. Aveva già provato vari tipi di antnfiammatori senza ottenere risultati significativi. Ci accordammo per una sessione di riallineamento a distanza per vedere come Willie avrebbe reagito. Dopo qualche giorno seppi che la sessione non aveva prodotto risultati, Willie zoppicava ancora… Decidemmo di fare un’altra sessione e questa volta Willie smise completamente di zoppicare, i risultati si sono rivelati duraturi, Willie non ha più ripreso a zoppicare. 

 

 

Riallineamento vertebrale – una sessione a distanza – € 25

Sono disponibile anche per trattamenti in presenza per chi avesse la possibilità di raggiungermi presso la mia abitazione.

Un ciclo completo di riallineamento vertebrale consiste di 4 – 5 trattamenti da condursi ad intervalli di una settimana ma, nei casi meno gravi, è possibile ottenere risultati soddisfacenti e duraturi anche con una sola seduta.

Se sei interessato ad apprendere la tecnica del Riallineamento Vertebrale contattami

Foto prima e dopo un trattamento di Riallineamento

sr3

SR1

 

Ram2

Foto prima e dopo due e quattro trattamenti su una paziente con grave scoliosi e cifosi

back-improvements2

 

Per informazioni contattami

Create Account



Log In Your Account