La Pratica Del Reiki

La Pratica Del Reiki

Il Reiki è così semplice che può essere usato da chiunque, anche dai bambini, non lo si apprende, lo si accetta.

Il Reiki amplifica e rafforza la capacità naturale di guarire.

Lavorare col Reiki accresce la consapevolezza del sé accelerando lo sviluppo personale.

Per essere in grado di canalizzare Reiki si segue un seminario di primo livello che di solito si svolge nel corso di un weekend. Durante il seminario vengono fatte quattro attivazioni allo scopo di ripulire e liberare i canali energetici e consentire all’Energia Vitale Universale di fluire attraverso il corpo, viene inoltre insegnato a praticare trattamenti a se stessi e agli altri. Le attivazioni abilitano a canalizzare il Reiki per tutta la vita.

Le attivazioni Reiki mettono in moto assestamenti fisici, emotivi e spirituali profondi. Praticare il Reiki giornalmente e onorare i principi promulgati dal Dott. Usui, riempie lo spirito di luce di amore incondizionato per tutta la vita.

Dopo aver ricevuto le attivazioni è possibile trasmettere l’energia Reiki a coloro che desiderano riceverla e lavorare su se stessi per raggiungere un maggior equilibrio interiore.

Dopo qualche tempo è possibile accrescere la propria capacità di trasmettere energia Reiki seguendo un corso di secondo livello, che comprende due ulteriori attivazioni e l’insegnamento delle tecniche per il trattamento a distanza.

leave a comment

Create Account



Log In Your Account