Karmic Reiki

Karmic Reiki

Sistema fondato da Martyn Pentecost

Il Karmic Reiki è una forma di Reiki che agisce sul Karma, i suoi 5 simboli lavorano a livello aurico e portano benefici sui piani emozionale, mentale, fisico e spirituale. I primi 2 simboli mitigano gli effetti del karma “anonimo”, gli altri 3 simboli veicolano potenti frequenze e possono dare risultati straordinari, rivelando a volte eventi delle vite passate di una persona nei minimi particolari.

Il Karma può essere positivo o negativo, i suoi effetti possono manifestarsi sotto forma di eventi gratificanti oppure come prove da superare e lezioni di vita, che possono avere luogo nel corso della vita stessa o di altre vite. Quando intervengono ostacoli, rallentamenti, impedimenti a contrastare i nostri sforzi e il nostro impegno, spesso è in azione il karma.

I trattamenti Karmic Reiki aiutano a risolvere i comportamenti ripetitivi e i problemi di dipendenza dovuti a questioni Karmiche, a sciogliere i blocchi e le manifestazioni energetiche di oggetti fisici presenti nell’aura.

Data la tipologia del lavoro da svolgere coi simboli di questo sistema è consigliabile avere un minimo di esperienza col lavoro energetico prima di accedere a questa pratica.

Il corso comprende un’ attivazione a distanza, un manuale in formato pdf e un certificato.

Prezzo: €45,00

 

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

 

Create Account



Log In Your Account