Gli Effetti Del Reiki

Gli Effetti Del Reiki

Il Reiki può essere utile nel trattamento di qualsiasi malattia, anche cronica, in tutti quei casi in cui c’è la volontà di guarire, incrementando l’efficacia dei farmaci e dei trattamenti e agendo da complemento alla terapia tradizionale. E’ un metodo naturale, olistico e completamente sicuro.

La maggior parte delle persone considera la guarigione come liberarsi da sintomi fisici che creano malessere ma il Reiki agisce più in profondità aiutandoci a sradicare abitudini e convinzioni malsane che influenzano tutti gli aspetti della vita e che sono alla base dei problemi di salute. Oltre che trattare te stesso e gli altri, col Reiki puoi curare piante, animali e perfino la Terra e situazioni che devono essere risolte. Il Reiki è energia guaritrice nel più alto senso del termine.

Il Reiki agisce a livello individuale in modo assolutamente soggettivo e unico. I risultati dipendono dalle necessità, non sempre evidenti, della persona che viene trattata. Alcuni degli effetti sperimentati più comunemente sono: guarigione fisica, incremento energetico, rilascio di stress emotivo e tossine, espansione della consapevolezza e della creatività.

Il Reiki è un tonico naturale ed efficace, se stai bene ti aiuterà a mantenerti in salute!

Create Account



Log In Your Account