Trattamenti agli Animali

Il Reiki può essere trasmesso anche agli animali che ne traggono gli stessi effetti benefici delle persone. Gli animali sono molto sensibili all’energia e spesso sono loro a determinare la durata di un trattamento.

Il Reiki può essere abbinato alla terapia veterinaria tradizionale per facilitare una più rapida e completa guarigione psicofisica. Può essere utilizzato per alleviare il dolore e lo stress conseguente a traumi o interventi chirurgici e ristabilire l’equilibrio emotivo. Può essere inoltre utile per energizzare e rivitalizzare un animale anziano o per calmare animali iperattivi o stressati.

Durante il difficile periodo in cui un animale si prepara per la transizione finale, una sessione di Reiki porta molta pace e libera dall’angoscia e dal dolore. Il Reiki è di supporto anche alla famiglia dell’animale nel condividere con intensità gli ultimi istanti. Il legame animale/persona è rispettato e intensificato in questi difficili momenti.

I trattamenti a distanza sono particolarmente indicati per animali diffidenti o aggressivi, evitando di agitarli col contatto diretto ed eliminando la possibilità di rischi per il terapeuta.

Se vuoi richiedere dei trattamenti a distanza per i tuoi animali, inviami una loro foto all’indirizzo elisabetta@kundalini-reiki-healing.net

Offro trattamenti a distanza al prezzo di Euro 5,00 a sessione



Se desideri ordinare più sessioni puoi usufruire di uno sconto come segue:

Per 5 sessioni Euro 22,00 (risparmi 3,00 Euro)




Per 10 sessioni Euro 43,00 (risparmi 7,00 Euro)




 

Condividi


Mi piace