Potenziamento Reiki per la Protezione

PRP

Sistema fondato da Linda Colibert

Quest’attivazione ti circonda di protezione per prevenire che altri drenino la tua energia, se sei un Operatore di Luce, un assistente sanitario o se hai semplicemente bisogno di un po’ di protezione extra contro le negatività, quest’attivazione ti può aiutare.

Spesso incontriamo persone che sembrano drenare la nostra energia. Queste persone sono Vampiri Energetici, risucchiano la vita dagli altri rendendoli stanchi e affaticati.

Queste persone drenano effettivamente l’altrui energia e spesso non sanno neanche di farlo. Noterai che i Vampiri Energetici si sentono sempre meglio dopo aver passato un po’ di tempo con te. Quest’attivazione metterà intorno a te un cerchio di protezione per prevenire che altre persone drenino le tue energie.

I Vampiri Energetici sono quelle persone che si lamentano sempre di tutto, che cercano di coinvolgerti nei loro problemi emotivi e hanno la tendenza a mettersi nei guai e a creare caos. Queste persone possono scaricare la tua energia quando ti vengono a trovare di persona, quando ti parlano al telefono, o quando comunicano con te per lettera o email. Non sempre hanno l’intenzione di causare problemi o di drenarti le energie ma, di fatto, questo è quello che spesso fanno. I loro pensieri sono sempre negativi e le loro personalità sono spesso codipendenti.

Gli operatori di Luce e gli assistenti sanitari sono spesso esposti a una gran quantità di energie negative quando lavorano per aiutare gli altri. Queste energie negative possono drenarli e spesso si fermano nella loro mente, continuando a scaricare le loro energie. Nel tempo ci si può ammalare perché l’energia personale è esaurita e il sistema immunitario si è indebolito.

Il Potenziamento Reiki per la Protezione ti avvolgerà con uno scudo di protezione per bloccare le negatività ed impedire che altri drenino le tue energie, dandoti la possibilità di aiutare il prossimo senza scaricarti. Le energie di questa attivazione vengono da una forte connessione con lo Spirito, affinché tu possa fare trattamenti e confortare gli altri attingendo alle energie della Sorgente, piuttosto che dalle tue energie personali. Questo renderà i tuoi trattamenti più forti e ti permetterà di conservare vigorose e potenti le tue energie personali.

Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato via email.

Quest’attivazione è un livello Master e dopo averla ricevuta potrai attivare altre persone.

Il costo del corso incluso l’invio del materiale relativo è di Euro 15,00.




Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Condividi


Mi piace