Domande Frequenti

Animal Communication

Quali sono le caratteristiche fondamentali dell’Animal Communicator?

L’Animal Communicator è tipicamente una persona che ama gli animali e che ha con loro un rapporto empatico e di reciproco rispetto. Deve essere compassionevole e comprensivo e aperto a ricevere e a riferire i messaggi dell’animale senza giudicarli e senza dare ad essi un’interpretazione personale. Deve essere disposto a lavorare con le persone e con gli animali per aiutarli a risolvere problemi comportamentali, emotivi e di salute. Deve avere una passione sincera per questo tipo di attività ed essere disposto ad impegnarsi per il massimo bene di tutte le persone e gli animali coinvolti.

Qual è il ruolo dell’Animal Communicator?

Il ruolo dell’Animal Communicator è quello di fare da tramite tra gli animali e le persone che si prendono cura di loro, per migliorare i rapporti e la comprensione delle necessità reciproche. L’Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe ed offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali.

E’ possibile comunicare con animali defunti?

Sì, è possibile, anche lo spirito degli animali continua ad esistere dopo aver lasciato il corpo fisico.

Condividi

Reiki

Che cos’è un’attivazione?

Nella pratica Reiki viene definita attivazione l’armonizzazione del corpo energetico dell’allievo con la frequenza, più elevata, dell’Energia Vitale Universale, in modo tale che egli possa accedere a quella frequenza ogni volta che lo ritiene opportuno. L’attivazione gli permetterà infatti di “riconoscere” l’energia e di potervi accedere liberamente in qualsiasi momento. Le attivazioni Reiki aprono dei canali energetici all’interno del corpo del ricevente consentendo all’energia Reiki di fluirvi liberamente attraverso. Un’attvazione può essere paragonata alla sintonizzazione di una radio a una determinata frequenza, una volta memorizzata la frequenza è molto semplice accedervi ed ascoltare il canale radio desiderato. Similmente, nella pratica del Reiki, una volta ricevute le attivazioni sarà possibile per tutta la vita accedere alle frequenze dell’Energia Vitale Universale e farne uso in qualsiasi situazione.

Le attivazioni Reiki portano nella maggior parte dei casi anche un innalzamento della consapevolezza di sé, un aumento del vigore fisico ed energetico, una maggiore sensibilità verso tutte le forme viventi e un sentimento di connessione con tutto l’Universo.

Le attivazioni a distanza funzionano?

Certamente, allo stesso modo dei trattamenti a distanza già possibili dal II livello Reiki anche le attivazioni a distanza sono efficaci. L’energia non conosce limiti spazio temporali.

Ho sentito dire che il risveglio della Kundalini può essere pericoloso, che può causare disturbi psicologici e sofferenza emotiva. Le attivazioni Kundalini Reiki possono avere quest’effetto?

No, il risveglio prematuro della Kundalini può causare problemi perchè se il corpo non è pronto la Kundalini non può fluire liberamente e non ha una valvola di sfogo, questo può causare problemi a livello fisico, emotivo e mentale. Al contrario le attivazioni Kundalini Reiki permettono di accedere a questa potente energia e usarla consapevolmente a beneficio tuo e degli altri. Le attivazioni a Kundalini Reiki possono essere utili anche per chi ha già problemi di risveglio prematuro della Kundalini. Con l’apertura dei canali energetici infatti viene creato un percorso che consente all’energia di fluire agevolmente e di trovare libero sfogo.

Che cosa devo fare durante l’attivazione e che cosa dovrei aspettarmi?

Il miglior modo per ricevere un’attivazione è di sedere in un luogo tranquillo in posizione rilassata all’orario stabilito e per circa mezz’ora. Cerca di prestare attenzione ai tuoi pensieri e alle sensazioni del tuo corpo. Le sensazioni più comuni sono molto tenui, potresti sentire calore o formicolio nelle mani e nei piedi e una leggera pressione in diversi punti del corpo, oppure potresti avere delle visioni. Non preoccuparti eccessivamente di quello che sentirai ma rilassati e goditi l’esperienza.

E’ un problema se mi addormento durante l’attivazione?

No, non lo è, se ti addormenti l’attivazione andrà comunque a buon fine.

Condividi

eStore

Quali sono i pagamenti accettati?

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: paypal, bonifico bancario, ricarica postepay. Per pagare con ricarica postepay o bonifico bancario contattami per richiedere le coordinate.

Come viene spedita la merce e quanto tempo impiega ad arrivare?

La merce viene spedita a mezzo posta tracciabile e in genere viene consegnata entro 1 o 2 giorni lavorativi dall’ordine. E’ possibile comunque che le spedizioni subiscano dei ritardi per motivi che dipendono dalle poste italiane.

Cosa devo fare se l’oggetto che ho acquistato non mi soddisfa?

Gli acquisti effettuati sul sito Kundalini-reiki-healing.net e sui siti ad esso collegati sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso.

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione della propria intenzione di recedere dal contratto tramite e-mail.

Sarà nostra cura fornire tutte le istruzioni per la restituzione.

L’articolo o gli articoli dovranno essere restituiti con imballo idoneo, integri e nelle loro confezioni originali, non utilizzati e non indossati, pena l’invalidità del recesso.

Ricevuti gli articoli recessi, ci impegniamo a restituire l’intero importo pagato (escluse le spese di spedizione ed imballaggio sostenute per la restituzione della merce) entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso.

Ci si riserva la facoltà di non accettare gli articoli resi, nel caso in cui gli stessi risultino utilizzati, manipolati od alterati.

Condividi



Mi piace