Chi Sono

Elisabetta è nata in un paesino dell’Italia centrale. Da bambina, in compagnia di un’amica d’infanzia, trascorreva il tempo libero all’aperto, giocando in campagna e interagendo con insetti ed animali selvatici. Fu proprio in quei momenti che cominciò a fare esperienza della straordinaria sensazione di comunione con la natura e con tutte le forme di vita.

Da adolescente cominciò ad avere sogni premonitori che la portarono, in seguito, ad iniziare un percorso di ricerca spirituale. Diciannovenne si trasferì in Inghilterra e vi rimase per alcuni anni. Lì venne a contatto con le antiche tradizioni celtiche, che ancora permeano l’atmosfera delle Isole Britanniche, che la ricondussero al mondo magico di cui aveva fatto esperienza da bambina, lasciando un imprinting profondo nel suo modo di vedere la vita.

Rientrata in Italia, cominciò a collaborare con alcune associazioni animaliste, prendendosi cura di animali randagi o in attesa di adozione. L’esigenza di spazi più ampi per gli animali che aveva adottato, la portò a trasferirsi in un’area remota dell’Appennino centrale, dove sviluppò un senso di connessione ancora più profondo con la natura, come tutto unico. Apprese le tecniche di comunicazione telepatica con gli animali in uso negli Stati Uniti d’America e le introdusse in Italia.

Nel 2001, spinta da un sempre crescente desiderio di ricerca spirituale, fu iniziata al Reiki tradizionale metodo USUI e successivamente apprese altre modalità di terapia energetica, tra cui Kundalini Reiki, Karuna Ki, Seichim e i metodi Lightarian™.

Attualmente si dedica all’insegnamento della pratica Reiki, della comunicazione telepatica con gli animali e allo studio della Naturopatia e dello Shiatsu.

Condividi


Mi piace