Celtic Reiki

Il Celtic Reiki è una variante del Metodo Tradizionale Usui, che utilizza le vibrazioni della Terra e di particolari alberi e arbusti per creare le condizioni favorevoli alla guarigione e alla manifestazione. La frequenza dell’energia Reiki è simile a quella di vari alberi e piante ed opera in armonia con la saggezza Celtica canalizzata.

Il Celtic Reiki utilizza l’energia Terrestre, incanalata dal basso verso l’alto attraverso il Chakra della Base, piuttosto che dall’alto verso il basso attraverso il Chakra della Corona (come avviene nel Reiki Usui). Questo lo rende simile in qualche modo al Kundalini Reiki, anche se il Celtic Reiki non agisce sulla Kundalini. Esso produce invece risultati simili a quelli del Reiki Tradizionale Usui, con influenze notevoli dalle tecniche energetiche dei Celti.

Ad oggi l’intero sistema Celtic Reiki non è ancora completamente noto. Facendo uso di quello che sappiamo però, evolveremo energeticamente abbastanza per procedere con vibrazioni più potenti.

Per gli scopi di questo corso Celtic Reiki, le energie saranno trasmesse in 3 attivazioni: la prima inizierà lo studente alle nuove energie e lo preparerà per le successive. La seconda lavorerà con le energie della manifestazione e la terza con energie di guarigione e master. Oltre a contenere i simboli, le descrizioni e dettagliate istruzioni di utilizzo, ogni sezione del manuale tratta degli aspetti del Reiki e della saggezza Celtica.

Il corso comprende tre attivazioni a distanza, tre manuali in lingua italiana, tre manuali originali in lingua inglese e un certificato a fine corso via email.

Il costo del corso incluso l’invio del materiale relativo è di Euro 60,00.





Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Condividi



Mi piace