7 Facet Seichim

Il Seichim è un sistema di terapia non dissimile dal Reiki. E’ un’energia che proviene dalla sorgente infinita dell’universo a cui si può accedere in diversi modi. Si pensa che quest’energia sia per sua natura “trasformazionale”. E’ usata sia per guarire che per accelerare lo sviluppo personale ed aiutare a raggiungere il reale potenziale dell’individuo.

Questo sistema si è sviluppato dalle pratiche originali di Patrick Zeigler che, dopo essersi introdotto nella Grande Piramide nel 1979 o nel 1980, vi passò la notte. Patrick riferì di essere stato colpito da una potente energia. Poco tempo dopo ricevette delle attivazioni da un Maestro Sufi in Khartoum e, quando tornò negli Stati Uniti, studiò Reiki con Barbara Weber Ray.

Il Seichim è quindi una combinazione nata dell’esperienza dell’energia ricevuta nella piramide, dal potenziamento Sufi e dal Reiki. L’energia fu chiamata Seichim e fu passata a più persone. T’om Seaman fu il quarto a ricevere queste attivazioni e a sua volta attivò Ken Lowry e Phoenix Summerfield, coi quali sviluppò le basi di questo sistema.

Questo sistema comprende 7 livelli:

1° livello – Il livello del Potenziamento: fare esperienza dell’Energia Seichim
2° livello – Integrazione fisica ed emozionale dell’energia Seichim e aspetti dimensionali del sistema
3° livello – Potenziare gli Oggetti col Seichim
4° livello – Sciogliere i blocchi e sigillare l’Energia
5° livello – Raggiungere l’equilibrio, l’integrazione emozionale e la totalità di se stessi
6° livello – Allineamento del Sé Superiore coi Sé inferiori
7° livello – Divenire l’Infinito, Visione e Intuizione, Illuminazione e Maestria

Il corso comprende 7 attivazioni a distanza, un manuale e un certificato.

Prezzo € 100,00




Condividi


Mi piace